Manifesto2010

L'associazione “A.S.D. Scufons del Cogo Telemark Moena ” desidera inviare a nome di tutti i soci i più sentiti ringraziamenti a quanti attraverso il loro prezioso contributo hanno consentito la prosecuzione dell’attività del nostro Club e soprattutto l’organizzazione della XIII POLARTEC-Scufoneda, manifestazione di Telemark e Freeride  svoltasi dal 28 febbraio al 7 marzo 2010.

Vi facciamo presente che La Vostra partecipazione/collaborazione ha consentito non solo di arricchire il programma della POLARTEC-Scufoneda, ma soprattutto di incrementare  le iscrizioni di telemarkisti e freeriders, nazionali ed internazionali, che hanno raggiunto le 600 unità e oltre 125 atleti presenti alle competizioni .

Nel ribadire il Nostro ringraziamento, auspichiamo che la collaborazione possa continuare anche durante la prossima stagione per consolidare e migliorare l’offerta turistica nella settimana della Polartec/Scufoneda.

 

Un cordiale saluto.

Moena, 21.03.2010                                                                                          IL PRESIDENTE

A.S.D. Scufons del Cogo 

sfondi_4_20140211_1093232605.jpg